Animazione

L’associazione dodò ha dato una nuova forma al concetto di animazione.

Oltre alle feste di compleanno, con lo staff di EVENTI DODO’ l’associazione ha iniziato a mettere in scena dei veri e propri spettacoli in 3d: durante una tranquilla cena con amici e famiglia non capita spesso di veder arrivare tarzan con tutti i suoi amici animali, campanellino inseguita da capitan uncino e la nonna lupo inseguita da spider man… saltellare dall’ isola che non c’è al paese dei balocchi con il gatto e la volpe, trovarsi nel mezzo ad un duello tra il cow boy bill e l’ indiano piero… tuffarsi nel mare con ariel e cercare di volare con batman… correre con cappuccetto rosso per mano ad hulk inseguendo pinocchio.

Tutto ciò viene messo in atto con una logica frizzante e la formula interessante è che, oltre alle scenette recitate dai personaggi, i bambini partecipanti si trovano d’un tratto ad avere in mano la possibilità di interagire con tali personaggi al fine di giungere ad uno scopo.

Grazie alla professionalità e ad un pizzico di follia i ragazzi della Dodò hanno reso tutto questo possibile durante le loro CENE SPETTACOLO in collaborazione con alcuni ristoranti di Pistoia mediante gli show dei burattini viventi, una nuova forma di teatro e animazione itinerante.

Non mancano alcune date in varie piazze toscane che Eventi Dodò, mediante associazioni di commercianti o comuni, ha messo in scena secondo la stesso logica di spettacolo interattivo.