Feste di compleanno

a partire da soli 80 euro!!!!!!!!!!!!!

LA VERA ESSENZA DELL'ANIMAZIONE CON DODO'

i nostri pacchetti...

PARTY e PARTY PLUS

PARTY - Pacchetto festa personalizzabile. Si parte da una festa base con giochi, musica, face painting ed un personaggio a scelta. Durata 2 h circa.

A questa tipologia di festa, con 10 euro extra per ogni attività, si può aggiungere qualora si desideri:

- Spettacolo di Magia

- Bolle giganti..."vieni a vedere cosa c'è dentro..."

- Teatro dei burattini

- Personaggio extra

PARTY PLUS- Super festa nella quale il festeggiato ed i suoi amici vengono trasportati in un videogioco vivente, in un cartoon interattivo con musica, presentatore, e numerosi animatori travestiti da personaggi ad eseguire numerosi scatch e giochi, oltre che magie, palle giganti, tesori e chi più ne ha più ne metta. Offerta per chi vuole una super festa senza mezze misure, per realizzare completamente il sogno di un bambino.  Durata 2 h circa.

Le feste di compleanno sono per noi un argomento sempre attuale, un continuo investimento per darvi il meglio.

I nostri animatori, tutti formati e con caratteristiche diverse...niente viene lasciato al caso...

Le nostre feste vengono studiate, progettate e organizzate in base all'età del festeggiato e dei partecipanti...

Non ti resta che scegliere e realizzare con noi il sogno.....